Premio di laurea in memoria del giornalista de “Il Mattino” Salvo Sapio

L’Università degli Studi di Napoli Federico II, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, Ordine dei Giornalisti della Campania, Rotary Club di Napoli Castel dell’Ovo, Sindacato unitario Giornalisti della Campania e Unione Industriali di Napoli, bandisce un concorso per il conferimento di n. 2 Premi di Laurea intitolati alla memoria del giornalista del giornale “Il Mattino” Salvo Sapio, di Euro 8.000,00 complessivi. Al concorso nazionale possono partecipare coloro che abbiano conseguito il diploma di Laurea Magistrale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II per gli anni accademici 2015-2016 e 2016- 2017 entro il 31.03.2018 ed abbiano svolto una tesi su tematiche riguardanti il giornalismo, il mondo dell’informazione e delle comunicazioni.

Il_Mattino_Premio_Sapio