Il Rotary Club Castel dell’Ovo prende parte a “Bike to Breast”

[nggallery id=182]

Domenica 11 marzo 2018 a Napoli si è tenuta con partenza da Piazza del Plebiscito fino a Palazzo Donn’Anna “Bike to Breast” per promuovere la prevenzione in un evento che concilia informazione e buone pratiche, partendo dallo sport.

L’iniziativa “Bike to breast – Pedalata salute donna” nasce dalla collaborazione dell’Alts, “Associazione per la Lotta ai tumori del Seno” con la FIAB “Federazione Italiana Amici della Bici Onlus”.Il percorso, iniziato alle ore 10.30 da piazza del Plebiscito, dove si sono posizionati due gazebo informativi dell’Alts e l’unità mobile Camper Donna cheha eseguito visite senologiche gratuite.

Il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo ha preso parte con una folta delegazione di soci a questa giornata ed inoltre il suo socio Mario Schiano con la sua azienda ha messo a disposizione il noleggio gratuito delle bici.