Iniziano i “caminetti interprofessionali” del Castel dell’Ovo

“Castel dell’Ovo incontra”. Iniziano i “caminetti interprofessionali” del Rotary Napoli Castel dell’Ovo con l’obiettivo di avviare un percorso di dialogo e confronto, proponendo un circuito finalizzato ad incontri con gli Amici Rotariani di altri Club e discutere su specifiche tematiche di impatto organizzativo ed economico nei vari settori, profit e no profit.

Appuntamento lunedì 21 alle ore 18:30 presso l’Hotel Royal Continental. Si affronterà il tema della managerialità nel settore no profit, un’occasione importante di discussione su un tema che è oggetto anche di importanti riflessioni in ambito legislativo. A discuterne con i presenti ci sarà il Dott.Francesco Orefice, docente universitario e Presidente dell’AVEP Onlus che si occupa da circa 6 anni di assistere le attività del reparto di ematologia del Pascale di Napoli. A seguire, vi saranno gli interventi del Dott.Vincenzo Moretta, Presidente dell’ODCEC di Napoli e del Prof.Roberto Vona, docente universitario alla Federico II.

Caminetti Rotariani
check this