Intervista a Mauro Giancaspro su Il Denaro

L’Odore dei libri è il titolo con il quale anni fa Mauro Giancaspro pubblicò un testo che fu oggetto di un simpatico incontro conviviale nella sede della Libreria Grimaldi. Fu quella la sua apparizione all’interno del Gruppo Rotariano che ne legittimò l’appartenenza associativa e che il Club Castel dell’Ovo seppe ascrivere a suo merito con l’incorporazione onoraria che ha sempre confermato.Ora il titolo di quel libro viene ripreso dal redattore del pezzo del Denaro, qui allegato, come motivo di rimpianto per un abbandono, per limiti di eta’, della prestigiosa Biblioteca Nazionale, che grazie a Mauro, i soci del nostro club ma anche tanti altri hanno potuto apprezzare ancor di più perchè guidati nel percorso dalla sapiente regia del suo duca. Gli auguriamo di poter continuare in altra sede ad “odorare tanti altri libri” come atto di libertà, come egli dice, e di entrare con serenità nella ” famosa e prestigiosa ” categoria dei pensionati. Si fa per dire.

you could try this out
L’Odore dei libri

Auguri da fda dal Blog federda.com

Mauro Giancaspro