Rotary per le Forze dell’Ordine – II edizione

Anche per l’anno rotariano 2019-2020 il Club Napoli Castel dell’Ovo con il Club Napoli Parthenope portano avanti il progetto “Rotary per le Forze dell’Ordine”.

La seconda edizione ricalcherà il progetto avviato lo scorso anno: l’obiettivo è l’assegnazione di Borse di Studio a favore degli orfani degli appartenenti alle Forze dell’Ordine, promuovendo la cultura dei valori etici, fondamentali per l’educazione e lo sviluppo della nostra terra. Con questo progetto s’intende esprimere la vicinanza e l’impegno del mondo rotariano a sostegno dell’impegno quotidiano svolto dalle nostre forze dell’ordine.

Nel corso della prima edizione sono state assegnate sei borse di studio, consegnate nel corso di una giornata conclusiva tenutasi presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino a Napoli. Le borse di studio sono state consegnate ad orfani degli appartenenti alla Polizia di Stato scomparsi prematuramente ed individuati sul territorio campano e calabro.