Il progetto “Campania trasparente” – Conversazione con il Prof.Benedetto De Vivo

Interessantissima conversazione, lunedì 30 novembre alle ore 19.30 su ZOOM organizzato dal Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo, in interclub con Napoli Est, Napoli Nord-Est, Caserta Reggia, Pozzuoli, Nocera Inferiore – Sarno.

Conversatore di questo incontro è stato il Prof. Benedetto De Vivo, Docente universitario e Geo-vulcanologo che ci ha parlato del tema“Monitoraggio di suoli e atmosfera in Regione Campania: inquinamento ambientale tra emozioni e realtà scientifica”.