l’8 maggio presentazione dell’Interact Tito Livio/Fiorelli – Rotary Napoli Castel dell’Ovo

Mercoledì 8 maggio, alle ore 10:30 c/o Palestra della “Tito Livio” di Via Largo Ferrandina a Chiaia, 3 – Napoli, Diretto dalla Dirigente Scolastica Elena Fucci si terrà la cerimonia di “COSTITUZIONE DELL’INTERACT TITO LIVIO / FIORELLI – ROTARY NAPOLI CASTEL DELL’OVO”. Saranno presenti con il delegato Interact Renato Silvestre e il nostro Presidente Mario Schiano anche il Governatore del Distretto 2101 – Campania, Ugo Oliviero.

L’occasione delle presentazione e consegna della carta costitutiva vedrà la presenza della Presidente dell’Interact Tito Livio/Fiorelli – Rotary Napoli Castel dell’Ovo, Federica Di Mauro, del Vice Presidente, Roberto Navarra e della docente di riferimento per l’Istituto, Paola De Ciuceis.