La salute emotiva e comportamentale in età evolutiva convegno a Napoli il 30 maggio

Il giorno 30 Maggio, alle ore 9,30 a Napoli, presso la sala Leonardo Bianchi in Calata Capodichino 230 (ex Ospedale Leonardo Bianchi) si terrà il convegno dal titolo: “La salute emotiva e comportamentale in età evolutiva”, organizzato dall’Osservatorio Nazionale per la Salute Emotiva e Comportamentale, presieduto dal nostro Past president, Vincenzo Barretta, dal Rotary Club Napoli Est e dalla Commissione Sanità del Distretto Rotary 2101. Durante i lavori del convegno, saranno resi resi noti i dati relativi allo “screening sulla depressione e sulla fragilità emotiva”, condotto dallo stesso osservatorio presso scuole, atenei ed altre organizzazioni.

Saranno presenti importanti amministratori e decisori politici del mondo della sanità, insieme ad illustri esponenti del mondo rotariano e rotaractiano.

Il convegno sarà anche  l’occasione per fare il punto sulle possibili risposte da dare a tali problemi e sullo stato dell’arte delle strategie messe a punto dalle varie agenzie ed organizzazioni coinvolte.