Alla Federico II cerimonia di consegna del Premio Sapio

Venerdì 23 novembre alle ore 12.00 presso l’Aula Leone dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Corso Umberto I, 40 – Napoli, si terrà la cerimonia di consegna del Premio Salvo Sapio, organizzato e promosso in memoria del nostro consocio e giornalista de “Il Mattino”. Verranno premiati due studenti meritevoli, tra coloro che hanno partecipato al bando.
Al concorso potevano prenderne parte coloro che avevano conseguito il diploma di laurea magistrale presso la Federico II negli anni accademici 2015-2016 e 2016-2017 e che avevano svolto una tesi su tematiche riguardanti il giornalismo, il mondo dell’informazione e delle comunicazioni.
Interverranno:
Gaetano Manfredi, Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II; Federico Monga, Direttore de Il Mattino; Paolo Mainiero, Tesoriere Ordine dei Giornalisti della Campania; Dino Falconio, Past President Rotary Club Castel dell’Ovo; Arturo De Vivo, Prorettore Università degli Studi di Napoli Federico II; Vito Grassi, Presidente Unione Industriali di Napoli; Claudio Silvestri, Segretario SUGC – Sindacato Unitario Giornalisti Campania