Premio Civicrazia: tra i premiati il professor Vona

Mercoledì 2 Aprile, alle ore 19,00, presso il Cinema Filangieri di Napoli si svolgerà la serata di gala per la consegna del premio “Napoli per l’eccellenza 2014”. Una serata – evento e un riconoscimento culturale per premiare chi, a Napoli e per Napoli, ha fatto dell’eccellenza l’obiettivo primario del proprio lavoro.
Il Comitato del “Premio Civicrazia Napoli”, presieduto da Lucia d’Amico Tilena, conferirà le stelle di Civicrazia 2014 a figure di spicco del panorama culturale partenopeo e italiano, eccellenze che, con il loro estro e il loro impegno nell’ambito etico e civile, hanno reso grande il Paese e Napoli. Saranno insigniti del Premio: l’attrice Marina Confalone, il regista Luca Verdone, il direttore d’orchestra Antonello Cascone , il cantante lirico Renato Francesconi, il professor Roberto Vona, socio e Past President del Rotary Napoli Castel dell’Ovo. e la professoressa Clementina Gily.

15 off promo code