Mercoledì 2 Aprile, alle ore 19,00, presso il Cinema Filangieri di Napoli si svolgerà la serata di gala per la consegna del premio “Napoli per l’eccellenza 2014”. Una serata – evento e un riconoscimento culturale per premiare chi, a Napoli e per Napoli, ha fatto dell’eccellenza l’obiettivo primario del proprio lavoro.
Il Comitato del “Premio Civicrazia Napoli”, presieduto da Lucia d’Amico Tilena, conferirà le stelle di Civicrazia 2014 a figure di spicco del panorama culturale partenopeo e italiano, eccellenze che, con il loro estro e il loro impegno nell’ambito etico e civile, hanno reso grande il Paese e Napoli. Saranno insigniti del Premio: l’attrice Marina Confalone, il regista Luca Verdone, il direttore d’orchestra Antonello Cascone , il cantante lirico Renato Francesconi, il professor Roberto Vona, socio e Past President del Rotary Napoli Castel dell’Ovo. e la professoressa Clementina Gily.

Link all’associazione Civicrazia che promuove gli obiettivi della società del rispetto delle regole specie nel settore pubblico.

Il comunicato stampa del premio.

Comments are closed

rotary castel dell'ovo

Sede: Hotel Royal Continental
Via Partenope, 38/44
Napoli – Tel. +39 081 245 2068
info@rotarynapolicasteldellovo.it