Consegna dei Premi Civicrazia 2018: tra i premiati il Notaio Dino Falconio

Giovedì 12 aprile alle 18 negli spazi della Galleria «Al Blu di Prussia» di Napoli si è svolta la serata di gala per la consegna del premio «Napoli per l’eccellenza 2018 – Civicrazia».

Condotta da Mimì De Majo con la partecipazione di Antonella Ippolito, la manifestazione è un evento culturale che, alla sua IX edizione, riconosce a coloro che a Napoli e da Napoli hanno costantemente affrontato il proprio lavoro con passione ed eccellenza. Per l’edizione 2018 è stato conferito al medico e professore universitario direttore dell’istituto Telethon di Genetica e Medicina (Tigem) di Pozzuoli Andrea Ballabio, all’attrice Cristina Donadio, all’attore e regista Claudio Di Palma, al notaio e scrittore Dino Falconio consocio del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo e Past President, alla pianista e compositrice Maria Gabriella Mariani.

il_mattino_premio_civicrazia_2018