Sede: Hotel Royal Continental‎
Via Partenope, 38/44
Napoli – Tel. +39 081 245 2068

Federico II – Rapporti tra Mafia e Impresa. Al DEMI nell’ambito del PERDOC

Venerdì 20 dicembre alle ore 14.30 Si terrà un incontro di Studio sul tema dei “Rapporti tra Mafia e Impresa. L’importanza dei saperi aziendali nelle azioni di contrasto alle organizzazioni criminali”. presso l’aula Fabrizi del DEMI – Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni. L’iniziativa è promossa dal professore Roberto Vona, Direttore del corso di perfezionamento per dottori commercialisti – PERDOC e nostro Past President.

Dopo i saluti istituzionali da parte del Rettore Gaetano Manfredi, e del professore Roberto Vona, Direttore del Corso di Perfezionamento PERDOC, del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, ci saranno i saluti di  Vincenzo Moretta, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli.

Sono previsti gli interventi del dottore Luigi Riello, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, la dottoressa Gabriella Casella, Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la dottoressa Isabella Iaselli, Presidente Aggiunto della Sezione GIP del Tribunale di Napoli e il Dottore Antonio D’Amato, Componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

Questo interessante momento di approfondimento, di elevatissimo valore sociale e tecnico, si inserisce nell’ambito delle attività del Corso di Perfezionamento nella Professione di Dottore Commercialista, iniziativa giunta oramai alla sua sesta edizione, realizzata in piena sinergia istituzionale anche con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli (www.perdoc.unina.it).

Un momento di importante confronto su una tematica che impatta sull’economia e sui nostri territori.