Giornata del Patrimonio Culturale Rotary

Vi ricordo che Domenica 27.04.2014  in occasione della celebrazione della “Giornata del Patrimonio Culturale” promossa dai Rotary Club del Distretto 2100, il nostro club partecipa insieme al Rotary Club Napoli Posillipo alla visita guidata culturale alla Farmacia Monumentale dell’Ospedale S. Maria degli Incurabili. L’appuntamento è alle ore 10,00 presso la farmacia degli incurabili.  I due club si sono impegnati a partecipare ad alcune ristrutturazioni urgenti del sito: Castel dell’Ovo in particolare parteciperà con circa 650,00 euro (circa 10,00 euro per ciascun socio).

Domenica 27.04.2014
’appuntamento è alle ore 10,00 presso la farmacia degli incurabili.

Vi segnalo poi che il Rotaract Napoli Castel dell’Ovo ha organizzato  per il 25/4/2013 una caccia al tesoro che si svolgerà nelle vie del centro storico di Napoli. L’evento costituisce la terza tappa del progetto Napoli tra magia e misteri finalizzata alla riscoperta di luoghi di importante interesse artistico e storico della nostra città.

Il ricavato Sarà devoluto al progetto Work in Action finalizzato alla costruzione di una biblioteca nel carcere di Poggioreale composto da volumi sulle principali attività lavorative manuali (falegnameria, elettricista,idraulica etc…). La consegna dei volumi si terrà presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale il 5/5/2014  alle ore 12.
Il Costo dell’evento è di 15€ e comprende la partecipazione alla caccia al tesoro e pizza presso lo storico ristorante Capasso*** in via Porta San Gennaro.
L’Appuntamento è alle 17.30 in piazza Dante all’angolo con via Port’alba (si raccomanda massima puntualità).
La caccia al tesoro si compone di una serie di giochi ed enigmi divertenti che porteranno le coppie partecipanti a contendersi il premio finale, in un affascinante percorso a tappe per le vie del centro storico.

L’Appuntamento è alle 17.30 in piazza Dante all’angolo con via Port’alba
click this link now