In ricordo di Salvo Sapio – Premiazione alla Federico II

Venerdì 23 novembre 2018, alle 12, nell’aula  Guarino dell’Università Federico II, corso Umberto I 40, si è tenuta la cerimonia di consegna del premio in memoria di Salvo Sapio, il giornalista de Il Mattino e nostro consocio rotariano, scomparso nel 2014.

Nel corso della mattinata si alterneranno gli interventi di Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Federico Monga, Direttore de Il Mattino,  Paolo Mainiero, Tesoriere Ordine dei Giornalisti della Campania,  Dino Falconio, Past President Rotary Club Castel dell’Ovo,  Arturo De Vivo, Prorettore Università degli Studi di Napoli Federico II,  Vito Grassi, Presidente Unione Industriali di Napoli e Claudio Silvestri, Segretario SUGC – Sindacato Unitario Giornalisti Campania.

Sono stati premiati due studenti meritevoli, partecipanti al bando, che hanno svolto una tesi sui temi della comunicazione e dell’informazione.

Con Dino Falconio, presenti i nostri consoci Vincenzo Barretta, Fabio Mangone, Sergio Sangiovanni, Alfredo Ruosi