Iniziativa del Rotaract Napoli Castel dell’Ovo per il progetto “NeuroRac”. Il Rotary a supporto dell’iniziativa

Il 18 Febbraio scorso, nel corso dell’ “Assemblea ordinaria” del mese di febbraio del Rotaract Club Napoli Castel dell’Ovo, si è svolta una iniziativa divertente come una “serata di burraco” presso il rinomato “Circolo Posillipo”, situato in Via Posillipo n.5 (NA). Questa serata non è stata solo un’occasione di divertimento e socializzazione, ma anche un momento di sostegno concreto per una nobile causa. Infatti, il ricavato della serata è stato devoluto integralmente al progetto “NeuroRac”, un’iniziativa volta all’acquisto di un macchinario a fini neurologici e riabilitativi. Questo macchinario sarà destinato al centro Dinastar, che è convenzionato con l’ASL di Napoli 1 e si occupa di fornire assistenza e cure a persone affette da disturbi neurologici.

L’iniziativa portata avanti dal nostro Rotaract ha visto la partecipazione attiva del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo. Il Presidente del Rotary Club, Mario Schiano, insieme ad altri membri, ha preso parte alla serata come segno tangibile di vicinanza e sostegno alla causa rotaractiana.

Questa collaborazione tra Rotaract e Rotary dimostra quanto sia potente e significativo il lavoro di squadra nel perseguire obiettivi comuni di solidarietà e di service, poiché, solo lavorando insieme è possibile compiere passi importanti verso il miglioramento delle condizioni di vita delle persone che ne hanno più bisogno ed è possibile supportare la comunità.