“Magna Graecia” – Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo

Il Club Rotary Napoli Castel dell’Ovo nasce dall’iniziativa di Giovanni Lazzara, all’epoca Assistente speciale del Governatore per l’espansione del Distretto. Nell’anno sociale 2017-2018 ha compiuto i 56 anni di appartenenza al sodalizio rotariano, mentre da 27 anni è parte della vita del Club. Lazzara ebbe l’idea di portare per la crescita del sodalizio, come si legge nel frontespizio del libro dei primi quindici anni di vita del Club, in uno ai valori fondanti dell’associazione, l’attenzione verso l’Azione Internazionale e per una amicizia anche al di fuori del ristretto contesto associativo locale, tanto da dare vita subito alla prima Fellowship italiana, quella della Magna Grecia le cui idee, attualissime, sono alla base della mission del Club orientata a valorizzarne il contributo culturale e sociale.

I progetti