Rotary Day – I Club del Gruppo Partenopeo adottano lo spazio verde del Belvedere Paul Harris

Per i 116 anni dalla fondazione del Rotary International, i dodici Presidenti del Gruppo partenopeo: Francesco di Palma, Giuseppe Alfano, Marta Catuogno, Paolo Di Martino, Paolo Trapanese, Vincenzo Barretta (coordinatore), Roberto Giovene, Paolo Manieri, Paolo Pisanti, Cesare Formisano, Antonio Scarfone, Lucio Marcello Falconio Misha, si sono riuniti con il Governatore del Distretto 2100 Massimo Franco, alla presenza dell’Assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani del Comune di Napoli, Alessandra Clemente e del Presidente della I Municipalità, Francesco de Giovanni di Santa Severina, presso il Belvedere Paul Harris al Corso Vittorio Emanuele, 142 per festeggiare il fondatore del sodalizio ed avviare l’adozione dell’aiuola della quale cureranno la sistemazione e il decoro.