Al via il Napoli Bike Festival

Napoli Pedala
Comune di Napoli
VeloLove

Le due ruote come espressione culturale ma anche come elemento valoriale, ecologico e sportivo, indice di una volontà di condividere il territorio.

In occasione della terza edizione del Napoli Bike Festival l’associazione culturale Econote e Napoli Pedala organizzano il contest fotografico su Instagram #amolabici. Tema del contest è la mobilità sostenibile e l’amore per le due ruote che deve essere rappresntato con una foto che ritrae le due ruote. Il contest è aperto a tutti.
Per partecipare basta postare su Instagram un foto accompagnata dai due hashtag ufficiali dell’evento #amolabici e #NBF2014 e seguire i profili Instagram di Econote e Napoli Bike Festival.

Napoli Bike Festival
Econote