Sede: Hotel Royal Continental‎
Via Partenope, 38/44
Napoli – Tel. +39 081 245 2068

Al via il Napoli Bike Festival

NapoliBikeFestivalPresentata nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, il “Napoli Bike Festival”, per il terzo anno consecutivo Napoli accoglie il mondo della bici, dal 12 al 14 Settembre nel parco urbano della Mostra d’Oltremare su di una superficie di oltre 60 ettari. Il festival promosso dall’Associazione Napoli Pedala, patrocinato dal Comune di Napoli è coprodotto con la Mostra d’Oltremare ed è parte del circuito VeloLove. Alla conferenza stampa erano presenti l’Assessore alle Politiche Giovanili, Alessandra Clemente; l’Assessore alle Infrastrutture Mario Calabrese; il nostro consocio Mario Schiano, della società Schiano, membro dell’ANCMA.

Le due ruote come espressione culturale ma anche come elemento valoriale, ecologico e sportivo, indice di una volontà di condividere il territorio.

In occasione della terza edizione del Napoli Bike Festival l’associazione culturale Econote e Napoli Pedala organizzano il contest fotografico su Instagram #amolabici. Tema del contest è la mobilità sostenibile e l’amore per le due ruote che deve essere rappresntato con una foto che ritrae le due ruote. Il contest è aperto a tutti.
Per partecipare basta postare su Instagram un foto accompagnata dai due hashtag ufficiali dell’evento #amolabici e #NBF2014 e seguire i profili Instagram di Econote e Napoli Bike Festival.