18.12.23 – Festa degli auguri del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo

Il 18 dicembre si è tenuto il consueto appuntamento annuale per la festa degli auguri del Club Napoli Castel dell’Ovo, che si è tenuta presso il suggestivo Circolo Posillipo. Un’occasione unica per condividere momenti di gioia, amicizia e festività con i nostri affezionati soci. Lo Chef Luciano Scotti si è occupato della cena della serata, offrendo ai partecipanti un’esperienza culinaria di alta qualità.

La serata è stata arricchita da un’elegante degustazione di champagne, curata con attenzione dall’esperto sommelier AIS, Livio Mirra. Tra le selezioni del sommelier che durante la cena ha esposto una presentazione sullo champagne, è stato possibile degustare il prestigioso Valdobbiadene Prosecco Superiore docg Millesimato di Valdo, il raffinato Franciacorta Blanc de Blanc 25 brut dei Fratelli Berlucchi, il sorprendente Trentodoc Tridentum Brut millesimato 2017 di Cesarini Sforza e il prestigioso Champagne Collet Brut Art Déco Premier Cru, insieme al Champagne De Saint-Gall Brut. Il dress code per l’occasione è stato il “Black Tie and/or a Touch of Red”, per immergersi nell’atmosfera natalizia con stile e classe. Il post cena è stato allietato dal Dj Set di Marcantonio Blando, che ha saputo creare la perfetta colonna sonora per l’evento. Al termine della serata il Presidente Mario Schiano ha consegnato il regalo alle consocie e ai consoci del Club: i bigliettini da visita rotariani, simbolo della nostra partecipazione nella comunità.