Al via il progetto “Rotary – action for depression”

“ROTARY-ACTION FOR DEPRESSION” è il progetto capofilato dal Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo per quest’anno rotariano.

La prima presentazione del progetto ha fatto tappa il 22 ottobre presso il RC Nocera Inferiore Apudmontem. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia e nel pieno rispetto della normativa vigente per il contenimento ed il contrasto al coronavirus, per volontà del Presidente Nino Miranda, presso l’Hotel Holiday Inn di Cava dei Tirreni, Vincenzo Barretta, Presidente del RC Napoli Castel dell’Ovo, ha tenuto una conversazione rotariana, presentando il progetto relativo alla tematica della Depressione vista nell’ottica della Salute Emotiva e Comportamentale.

La modalità mista, in presenza ed in collegamento telematico, ha consentito la partecipazione dell’intero Club, che ha evidenziato grande interesse e manifestato il pieno supporto.

Il progetto, che ha richiesto il cofinanziamento distrettuale, viene sostenuto da gran parte del Gruppo Partenopeo, dal RC Caserta Reggia, dal RC Avellino, dal RC Pozzuoli, dal RC Napoli Angioino, RC Napoli Parthenope, RC Nocera Inferiore-Sarno, RC Valle Caudina, RC Afragola Frattamaggiore Porte di Napoli, oltre che dal Club ospitante l’evento.