Concorso “Certamen Musicum”

La Fondazione “Circolo Artistico Politecnico”, nell’ambito del programma musicale 2019 dedicato ai giovani dei Conservatori della Campania ha indetto il Concorso “Certamen Musicum” riservato a coloro che hanno conseguito il diploma negli anni 2016-2017-2018.

Ai tre vincitori, uno in ciascuna delle specialità indicate nel bando che potrete trovare alla fine dell’articolo, la Fondazione assegnerà una borsa di studio del valore di euro 1.000, quale esempio concreto di sostegno al loro perfezionamento. L’iniziativa promossa tende a voler valorizzare l’attività dei migliori diplomati del Territorio.