Conviviale Rotary Napoli Castel dell’Ovo “L’Università Federico II vista da un giovane ricercatore” – TGR Campania

Prende inizio il nuovo anno rotariano con la prima conviviale di settembre del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo. Il tema “L’Università Federico II vista con gli occhi di un giovane ricercatore” con il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” Prof.Gaetano Manfredi e il giovane ricercatore dr.Andrea Alberico del Dipartimento di Giurisprudenza in un servizio del TGR Campania andato in onda martedì 1 ottobre nell’edizione delle ore 19.30. Il servizio dal minuto 18.20.