Focus sull’infezione da Coronavirus: i vaccini e le varianti del virus: conversazione online l’8 febbraio

Interessante conversazione lunedì 8 Febbraio alle ore 18.00 sulla piattaforma ZOOM. Un interclub interdistrettuale con il Prof. Paolo Ascierto, Dirigente Medico dell’ Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale e con il nostro consocio Prof. Nicola Scarpato, Immunoematologo, Professore di Patologia Clinica Università di Napoli Federico II – CEINGE.

Titolo della conversazione in interclub capofilato dal Rotary Club Valle Caudina “Focus sull’infezione da Coronavirus: i vaccini e le varianti del virus”