Lunedì 25 ottobre p.v. si terrà la conviviale del Club Napoli Castel dell’Ovo presso l’Hotel Royal Continental, in Via Partenope 38/44 alle ore 20,00.

La serata avrà ad oggetto il tema della salute emotiva e comportamentale e, in questa occasione, verrà illustrato ai presenti il progetto “A beautiful Mind” promosso dal Club Napoli Castel dell’Ovo.

Il progetto, che ha partecipato alla richiesta di contributo distrettuale è finalizzato al reinserimento sociale e lavorativo dei disabili psichici e viene realizzato in partnership con l’associazione Itaca Onlus Napoli e ha avuto l’appoggio dei seguenti Club Rotary: Napoli, Napoli Angioino, Napoli Castel Sant’Elmo, Napoli Chiaja, Napoli Nord Est, Napoli Sud Ovest, Napoli Parthenope, Napoli Posillipo, Nocera Inferiore – Sarno, Nola Pomigliano, Ottaviano, Isola di Procida, Torre Annunziata – Oplonti, Pozzuoli, Valle Caudina Napoli Nord.

Introdurrà la conversazione il Presidente del Club Napoli Castel dell’Ovo, Avv. Fulvio De Angelis. Relatori della serata saranno altresì: il Presidente di Itaca, dott. Fabio Pignatelli della Leonessa, la Vice Presidente di Itaca dott.ssa Mariella Mucci ed i Past President del Club Napoli Castel dell’Ovo dott. Vincenzo Barretta.

La locandina dell’incontro del 25 ottobre p.v. realizzata dai ragazzi dell’Associazione Itaca