Inaugurazione mostra fotografica “Sopra alla Terra” a Procida

Il Rotary Club Isola di Procida inaugura la mostra fotografica “Sopra alla terra” che si terrà il 25 marzo presso il Conservatorio delle Orfane, Palazzo della Cultura Via San Michele, 1, 80079 Procida NA.

La mostra fotografica è parte del progetto Rotary “Sopra alla Terra” che, nell’ottica di compartecipazione ai progetti di rilevanza distrettuale, abbiamo sostenuto, così come il Rotary Club Isola di Procida è partner del nostro progetto “Il mondo in un click”.

Presente la nostra consocia, Daniela Marasco, referente per il progetto per il nostro Club, con i rappresentanti dei club partner, i PDG Costantino Astarita, Giancarlo Spezie, il PGN, Antonio Brando e gli assistenti del governatore Castagnaro.