“La diagnostica delle malattie rare” – Convegno del Rotary l’11 maggio alle ore 15.00 presso Auditorium CEINGE

Giovedì 11 maggio, alle ore 15.00 presso l’Auditorium CEINGE in Via Gaetano Salvatore, 486, 80131 Napoli (NA), si terrà il Convegno organizzato dal CEINGE in collaborazione con la Task-Force Sanità del Rotary International – Distretto 2101, dal tema: “La diagnostica delle malattie rare”. Il convegno è in linea con quelle che sono state le iniziative portate avanti quest’anno dalla Task – Force Sanità del Distretto 2101 sui temi più contingenti al tema della salute.

Gli interventi saranno coordinato dal Professore Franco Salvatore, Emerito dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e dal Prof. Nicola Scarpato, rotariano del nostro Club, nostro Presidente designato per l’anno rotariano 2024-2025 e già Ordinario di Patologia Clinica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Nella locandina sono indicati tutti gli interessanti interventi previsti.