La salute mentale in età evolutiva. Conversazione online il 19 ottobre

Giovedì 19 ottobre, alle ore 19.00 si terrà in modalità online su piattaforma zoom una conversazione online condivisa tra Rotary e-club ItalySouth2100 e Rotary Napoli Castel dell’Ovo dal titolo: “La salute mentale in età evolutiva: fattori di rischio e fattori di protezione”. La conversazione si pone in continuità con il tema dell’anno rotariano voluto dal Presidente Internazionale che sta spingendo i rotariani e le rotariane a riflettere sul tema della salute mentale.

La conversazione sarà aperta ed introdotta dal nostro Past President, Vincenzo Barretta e il conversatore dell’incontro sarà il Prof. Roberto Militerni.