Le dirette energetiche: giovedì 13 maggio alle ore 18.00 incontro con Elisa Dalle Molle

Un nuovo appuntamento, questa sera, giovedì 13 maggio alle ore 18.00 con le “dirette energetiche” il format ideato dal Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo nell’ambito del progetto Rotary Action for Depression per l’attività di informazione e dibattito sul tema della depressione.

La nuova “Diretta Energetica” per il progetto “Rotary Action for Depression” vedrà in studio con il Presidente Vincenzo Barretta la dott.ssa Elisa Dalle Molle.

La dott.ssa Dalle Molle ha da poco pubblicato un interessante libro autobiografico: “L’argilla per la salute mentale”. Partendo dal libro la dott.ssa Dalle Molle racconterà la sua esperienza personale con la depressione e di come ne è venuta fuori.

Sarà presente in studio anche Lucio Marcello Falconio Misha, farmacista e componente del collegio dei probiviri Federfarma Napoli, nonché Presidente del Rotary Club Napoli Angioino uno dei Club partner del progetto.

La diretta si terrà come sempre sulla pagina della community Rotary Action For Depression e sulla pagina Facebook del Rotary Napoli Castel dell’Ovo.