Le nuove sfide e i passi avanti nel rispetto della Legalità: Conviviale del Rotary Castel dell’Ovo con l’On.Borrelli

Lunedì 22 gennaio, presso la splendida location di Casa Dentice, abbiamo avuto l’onore di condividere un momento conviviale con l’Onorevole Francesco Emilio Borrelli. Durante l’incontro, presentato dal Presidente del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo, Mario Schiano, l’Onorevole Borrelli ha affrontato il tema delle nuove sfide nel contesto della legalità, evidenziando i passi avanti compiuti in tal senso e cercando di tracciare futuri percorsi sul tema della legalità.

Il Club è profondamente grato all’Onorevole Borrelli per aver condiviso la sua preziosa esperienza e la sua appassionata dedizione alla causa della legalità. L’incontro non è stato solo un’occasione per conoscere da vicino il punto di vista di un rappresentante istituzionale, ma ha anche rafforzato il nostro impegno nel promuovere la cultura della legalità nella nostra comunità. È fondamentale comprendere come il rispetto della legalità non rappresenta soltanto un dovere, ma costituisce anche un’opportunità per la crescita individuale e collettiva. Rispettare le leggi non solo contribuisce a creare un contesto sociale sicuro, ma garantisce la tutela dei nostri diritti, promuove lo sviluppo sociale ed economico e si configura come un investimento cruciale per il futuro delle nuove generazioni.

In questo contesto, il Rotary si conferma come luogo di incontro e riflessione, dove la comunità può unirsi per discutere temi di rilevanza sociale e approfondire la comprensione delle sfide legali del nostro tempo. L’incontro con l’Onorevole Borrelli ha costituito un tassello importante nella promozione e diffusione di quei valori che guidano tutti noi verso una società più giusta ed eticamente responsabile.