Nasce l’Interact Club di Tito Livio/Fiorelli – Napoli Castel dell’Ovo

La famiglia rotariana del Napoli Castel dell’Ovo continua a crescere. Nell’anno di presidenza di Mario Schiano, grazie al contributo operativo del Past President Renato Silvestre è stato costituito l’Interact Club Tito Livio/Fiorelli – Napoli Castel dell’Ovo.

L’Interact scolastico nasce, quindi, all’interno dell’istituto di via Ferrandina a Chiaia ed è il secondo interact patrocinato dal nostro Club Rotary dopo il Vittorio Emanuele II – Napoli Castel dell’Ovo.

Facendo parte del Club Padrino, sarà nostra responsabilità garantire una stretta connessione tra il club Interact e il Rotary.