Verso nuovi paradigmi per la salute emotiva e comportamentale: l’8 giugno un convegno Distrettuale Rotary a Napoli

La commissione distrettuale sulla salute emotiva e comportamentale del Distretto 2101, presieduta dal nostro Past President Vincenzo Barretta, organizza un interessante convegno l’8 Giugno, a partire dalle ore 15.00 presso l’Ordine Dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia Di Napoli, dal titolo: “Verso nuovi paradigmi per la salute emotiva e comportamentale: coinvolgere per cambiare”.

Saranno diffusi, inoltre, i risultati di un sondaggio, condotto attraverso un questionario, allo scopo di rilevare le conoscenze e gli atteggiamenti relativi all’ambito della salute mentale e illustri relatori affronteranno varie tematiche collegate alla farmacoeconomia, al mondo del lavoro (burnout, stress lavoro correlato), della scuola e dell’età evolutiva (nuove emergenze sociali).

Sarà occasione per lanciare anche un’importante iniziativa, in fase di programmazione e realizzazione, che sarà presentata durante il convegno.

Nella locandina di seguito l’ordine degli interventi previsti