“A Beautiful Mind”: A MattinaLive presentazione del progetto in partnership con Progetto Itaca Napoli

Uno spazio di riflessione continuo per discutere e trovare risposte utili per la convivenza con le disabilità psichiche.

Questo è uno degli obiettivi del progetto “A Beautiful Mind” capofilato dal Rotary Napoli Castel dell’Ovo in partnership con Progetto Itaca Napoli ed altri 13 Club del Rotary International Distretto 2101.

Il 10 gennaio, a MattinaLive sono stati presenti il Presidente del progetto Itaca, Fabio Pignatelli, la responsabile del gruppo famiglia Nunzia De Luca, Fulvio De Angelis e Vincenzo Barrettta, rispettivamente presidente e past president del Rotary Club Castel dell’Ovo, Club che ha lanciato il progetto “A Beautiful Mind”.