PNRR: Una opportunità per il Sud: Conversazione online al Rotary

Quale opportunità per il Mezzogiorno con il PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza?

Questo il tema della conversazione rotariana che si svolgerà lunedì 24 gennaio p.v., alle ore 19.00 in modalità online.

La relazione dal titolo: “PNRR, il ruolo delle Banche” sarà tenuta dalla Dottoressa Annalisa Areni, General Manager di Unicredit Sud Italia.

Interclub: Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo, Rotary Club Benevento, Rotary Club Napoli Chiaja, Rotary Club Nola Pomigliano d’Arco, Rotary Club Sessa Aurunca, Rotary Club Sorrento, Rotary Club Valle Caudina, Rotary Club Valle Telesina.