Al via il programma EIT Health Silver Starters 2020, interessante iniziativa promossa dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, il cui Responsabile è il prof. Roberto Vona in collaborazione con Leyden Academy on Vitality and Ageing (Olanda), Uniwersytet Medyczny w Łodzi (Polonia), Instituto Pedro Nunes (Portogallo), Aegon N.V. 

Il programma EIT Health Silver Starters 2020 del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni – Università degli Studi di Napoli Federico II offre l’opportunità alle persone con età superiore ai 50 anni di poter mettere in pratica la propria idea imprenditoriale.Il programma Silver Starters consiste in un programma gratuito di formazione online, composto da otto moduli, da svolgersi tra i mesi di Settembre e Dicembre del 2020. Lo scopo del corso è quello fornire gli strumenti teorici e i consigli pratici per realizzare una idea di impresa, con diverse ore di mentoring da parte di esperti e studiosi del settore.

Il video che segue approfondisce l’iniziativa:

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il form online disponibile a questo indirizzo entro il prossimo 5 settembre:

https://forms.gle/1aTKNAZxFwifuy14A