Passaggio delle consegne al Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo: Vincenzo Barretta nuovo Presidente

Martedì 30 giugno si è tenuto il Passaggio delle consegne dal Presidente a.r.2019-2020 Renato Silvestre al Presidente a.r.2020-2021 Vincenzo Barretta.

L’evento si è tenuto presso D’Angelo Santa Caterina, in una cerimonia aperta ai soli soci e responsabili rotariani, nel rispetto delle norme attualmente in vigore. La cerimonia, che è stata anche trasmessa online tramite zoom è stata l’occasione per il Presidente Silvestre di fare un punto sull’anno concluso, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i soci. Successivamente al passaggio del collare, il Presidente entrante Barretta ha presentato il direttivo di quest’anno e comunicato il motto del Club per quest’anno: “Il mondo ha bisogno di Rotary!”