Auguri di Natale 2023 e di Buon Anno 2024

Carissimi Soci,

mi rivolgo a Voi in questa occasione speciale per esprimere i miei più sinceri auguri di buon Natale.

Questo è un momento di gioia, di riflessione e di condivisione, in cui ci riuniamo con le persone care per celebrare l’amore, la pace e la solidarietà.

In qualità di Presidente del nostro Club, sono profondamente grato per il vostro impegno e la vostra dedizione nel contribuire al benessere della nostra comunità. Il vostro lavoro instancabile e la vostra generosità hanno reso possibile realizzare progetti che hanno migliorato la vita di molte persone, portando speranza e opportunità dove ce n’era bisogno.

Questo Natale, vorrei ringraziarVi personalmente per il vostro impegno costante nel perseguire gli ideali rotariani, siete un esempio di altruismo e di volontariato. Il vostro impegno ha un impatto positivo sulla vita di tante persone e siete veramente elementi strategici nella nostra comunità.

Auguro a ciascuno di voi un Natale sereno e gioioso, circondato dall’affetto dei vostri cari e che questo periodo festivo sia un’occasione per rinnovare il nostro impegno a servire gli altri e a fare la differenza nel mondo.

Ricordiamoci anche di coloro che sono meno fortunati di noi e che hanno bisogno del nostro aiuto. Il Natale è un momento per stendere la nostra mano verso chi è in difficoltà e per donare speranza a chi ne ha bisogno. Insieme, possiamo continuare a fare grandi cose nel nome del Rotary. Sono orgoglioso di far parte di questa meravigliosa organizzazione e di condividere con voi la missione di servire l’umanità.

Che il nuovo anno sia ricco di successi, di gioie e di nuove opportunità per continuare a fare la differenza.

Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.

Con affetto

Mario Schiano