Il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo in azione per un Natale solidale

Il periodo di Natale ha assunto anche quest’anno un significato speciale per il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo, grazie all’iniziativa solidale rivolta alla famiglie meno fortunate della zona di Santa Lucia. È con gioia e gratitudine che condividiamo informazioni su questa azione che da sempre intende portare conforto e sostegno a chi ne ha più bisogno.

Con il Presidente Mario Schiano, alcuni consoci si sono recati preso la Chiesa di Santa Lucia a Mare, consegnando beni alimentari che verranno distributi dalla parrocchia alle famiglie più bisognose durante queste festività. La Chiesa di Santa Lucia a Mare, simbolo di fede e solidarietà per tutto il territorio della zona, ha accolto con gioia questa dimostrazione di vicinanza da parte del Club.

Inoltre, il nostro impegno non si è limitato alla consegna presso la Chiesa di Santa Lucia a Mare. Infatti, l’iniziativa è estesa anche presso la comunità di Materdei in particolare presso la Chiesa di Santa Maria di Materdei, guidata da Padre Salvatore Candela. Il Club, ha predisposto un pensiero speciale per le famiglie di questa zona. In questo modo, abbiamo voluto abbracciare ogni angolo della nostra amata città, garantendo che il calore del Natale possa raggiungere, con la nostra piccola azione, le persone che hanno maggiormente bisogno.