Concerto di inizio anno del Gruppo Partenopeo

Inizia il nuovo anno rotariano!

Lunedì 4 Gennaio, alle ore 19.00 avrà luogo il concerto di inizio anno, organizzato dal Gruppo Partenopeo, con la Rotary Youth Chamber Orchestra. Il concerto si terrà online sulla piattaforma ZOOM.

La Rotary Youth Chamber Orchestra è ormai un punto di riferimento per i giovani musicisti del territorio.

La RYCO è nata nel 2013 da un’idea della rotariana Maria Sbeglia durante il suo anno di presidenza del Rotary Club Napoli Ovest, diventando subito patrimonio condiviso del mondo rotariano e non e annualmente sono messe a disposizione borse di studio ai giovani orchestrali.

Sarà presente il nostro Governatore Massimo Franco.