Convegno ad Airola sul tema della seconda chance ” Progetto distrettuale e di Club”

Lunedì 29 maggio p.v. con inizio alle ore 9.30 nel Teatro di Corte dell’Istituto Penale Minorile di Airola (BN), organizzato dalla Commissione Distrettuale “Seconda chance e un futuro per i minori a rischio”.

Titolo del convegno scelto si rifà alla mission intrinseca del progetto stesso, ovvero: “la dignità del lavoro per ridarti speranza”. Sarà presente durante l’incontro il Governatore del Distretto 2101, Alessandro Castagnaro, il DGE, Ugo Oliviero ed il DGN, Antonio Brando.

L’apertura dei lavori con la presentazione del progetto è affidata al nostro Past President, Alfredo Ruosi.

Si terrà al termine del convegno un lunch ed una visita pomeridiana al Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino.