È con grande piacere che vi invitiamo a partecipare all’evento “La notte di Calliope”. Una serata dedicata a coloro che con il proprio esempio diventano paradigmi di valori umani e professionali per le generazioni future.
L’evento, alla sua prima edizione, è organizzata congiuntamente dall’Unione Industriali Napoli, dall’Istituto Pontano e dal Rotary Gruppo Partenopeo. Questa interessante serata si svolgerà il 17 novembre 2023, alle ore 18:00, presso la Cappella dell’Istituto Pontano, situata in Corso Vittorio Emanuele, 581, Napoli (con parcheggio interno presso il Palazzo Cariati).
L’evento sarà un’occasione unica per riconoscere e celebrare individui che si sono distinti come modelli di valori umani e professionali, lasciando un’impronta indelebile per le generazioni future.
Programma dell’evento:
Saluti istituzionali:
- Prof. Pasquale Antonio Serra
- Prof.ssa Emma Armentano
Premio Pontano al Ministro della Cultura:
- Dott. Gennaro Sangiuliano
Consegna riconoscimenti da parte degli studenti dell’Istituto Pontano:
- PDG Rotary Dott. Salvatore Iovieno
Presidente dell’Unione Industriali Napoli:
- Cav. Lav. Costanzo Jannotti Pecci
Moderatore:
- Leandro del Gaudio – Giornalista del Mattino
Dopo la cerimonia, tutti gli ospiti sono invitati a partecipare al rinfresco che si terrà nel prestigioso Salone degli Specchi all’interno del Palazzo Cariati.
Vi aspettiamo per una serata indimenticabile dedicata al riconoscimento dei valori e all’ispirazione per le generazioni future. La vostra presenza sarà molto apprezzata.
Ricordatevi di segnare la data nel vostro calendario: 17 novembre 2023, ore 18:00.