In memoria di Salvo Sapio: una borsa di studio del Club Castel dell’Ovo ai figli

Nella giornata di oggi, venerdì, 23 luglio alle ore 15.30 presso lo studio del Past President del Club, Dino Falconio, in Via Mergellina, 33, sarà consegnata una borsa di studio del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo in memoria di Salvo Sapio, nostro amato e mai dimenticato consocio, giornalista de Il Mattino, deceduto prematuramente.

Alla presenza dei presidenti 20-21, Vincenzo Barretta e 21-22, Fulvio De Angelis, la borsa di studio verrà consegnata ai due figli di Salvo e della compianta moglie di Salvo, Daniela Oliviero, brillanti e meritevoli studenti, affinché possa essere utile per il prosieguo dei loro studi.