Passaggio delle Consegne al Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo

Lo scorso lunedì 5 luglio, presso D’Angelo Santa Caterina, si è tenuto il consueto passaggio delle consegne del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo con il passaggio del collare tra Vincenzo Barretta e Fulvio De Angelis.

La cerimonia è stata arricchita dalla presenza dell’Assistente del Governatore D2101, Maria Sbeglia e dall’Assistente del Governatore D2100 Giuseppe Sartorio d’Analista.

Presenti, oltre alle consocie e consoci del Club, la Immediate Past President dell’Inner Wheel Napoli Castel dell’Ovo, Paola de Ciuceis, la Presidente dell’Inner Wheel Napoli Castel dell’Ovo, Maria Ludovica Genna, la Immediate Past President del Rotaract Club Napoli Castel dell’Ovo, Ludovica Nucci, la Presidente del Rotaract Club Castel dell’Ovo, Stefania Currarone.

Il Presidente De Angelis nel corso della serata ha avuto modo di presentare il Direttivo del Club e indicare brevemente gli obiettivi del suo anno rotariano.

Nel corso della serata sono stati insigniti della Paul Harris Fellow la consocia Veronica Mazza ed il consocio Past President Alfredo Ruosi.

Ph: Marco Rossi – Fotografo