Napoli, la visita del RIP J.GERM

A Napoli, il giorno 19 luglio, presso il Teatrino di Corte a Palazzo Reale si è avuta la visita, per la prima volta nella nostra città, di un Presidente Internazionale del Rotary: l’americano J.Germ, che ricopre l’incarico per l’anno rotariano 2016-2017. Germ ha anche avuto modo di visitare Palazzo Reale e, il giorno precedente, ha fatto visita alla sede del Distretto Rotary 2100 presso la Lega Navale e ha potuto ammirare dal mare la bellezze delle nostre isole.

Di seguito, al link a fine testo, potrete vedere le foto dell’evento, e dell’intervento del Presidente Internazionale che sono state gentilmente messe a disposizione dal Segretario del Club Napoli, Antonio Ascione.