Nel corso del mese di febbraio, conviviale con coniugi sul tema della Magna Graecia, in interclub una visita privata al Castel dell’Ovo per le h. 18, ed, a seguire – dopo cena-buffet –, una conversazione sul tema Magna Grecia, coordinata da Pasquale Di Costanzo in qualità di Presidente della Fellowship omonima, con riferimento alle iniziative che si ha in animo di attuare e dei luoghi da visitare ed esplorare. Conversatori della serata saranno: la Dott.ssa Costanza Gialanella del RC Napoli Est, Soprintendente Ufficio Archeologico di Pozzuoli ed Ischia, Mauro Giancaspro, Presidente Incoming del nostro Rotary e già Direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli, Fabio Mangone, nostro Past President e docente di Storia dell’Architettura presso la Federico II e il Prof. Mello, docente di storia antica presso l’Università di Salerno, già governatore del Distretto 2100.