Quinta “Diretta Energetica” – figure professionalI e salute emotiva e comportamentale – 11 marzo, ore 18.00

Proseguono le dirette energetiche per il progetto Rotary Action for Depression, capofilato dal Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo. Giovedì 11 marzo, alle ore 18.00 ci sarà la quinta diretta energetica.  Il tema dell’incontro sarà quello dell: “Orientamento alle figure professionali della salute emotiva e comportamentale.

La diretta sarà con Vincenzo Barretta e Lucio Marcello Falconio detto Misha, Farmacista, componente del collegio dei probiviri Federfarma Napoli e Presidente del Rotary Club Napoli Angioino, club che aderisce al progetto.

Anche per la quinta diretta energetica la diretta si terrà sulla pagina Facebook della community Rotary Action for Depression e sulla pagina Facebook del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo.