Proseguono le dirette energetiche, il format realizzato per il progetto “Rotary Action for Depression” che intende diffondere informazioni sul tema della depressione attraverso i dialoghi con personalità del mondo dell’educazione, della sanità, dello sport e delle istituzioni.

giovedì 25 marzo, alle ore 18.00 si terrà la sesta diretta energetica che avrà come titolo: “ALLARME DEPRESSIONE – Le difficoltà della scuola al tempo del Covid”

On air con Vincenzo Barretta e Veronica Mazza ci sarà la dott.ssa Luisa Franzese, Direttore Regionale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania.

La diretta sarà visibile sulla community Facebook Rotary Action for Depression e sulla pagina Facebook del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo.