Sfida alla depressione: il ruolo della scuola al tempo del covid. Diretta energetica 25 marzo, ore 18.00

Proseguono le dirette energetiche, il format realizzato per il progetto “Rotary Action for Depression” che intende diffondere informazioni sul tema della depressione attraverso i dialoghi con personalità del mondo dell’educazione, della sanità, dello sport e delle istituzioni.

giovedì 25 marzo, alle ore 18.00 si terrà la sesta diretta energetica che avrà come titolo: “ALLARME DEPRESSIONE – Le difficoltà della scuola al tempo del Covid”

On air con Vincenzo Barretta e Veronica Mazza ci sarà la dott.ssa Luisa Franzese, Direttore Regionale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania.

La diretta sarà visibile sulla community Facebook Rotary Action for Depression e sulla pagina Facebook del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo.