Rotary, donazioni e sovvenzioni. Un anno da record

Un altro anno da record grazie all’aiuto di tutti i soci rotariani sparsi nel mondo.

I dati preliminari promettono un altro anno di donazioni da record, con oltre 123 milioni di dollari raccolti per il Fondo annuale nel 2014/2015. I Rotariani di tutto il mondo, con la loro leadership nei club e distretti, e gli amici del Rotary, sono stati ispirati a dare un supporto senza precedenti. Questo risultato da record consente al Rotary di finanziare un numero maggiore di progetti guidati da volontari, come quelli contenuti in questo bollettino, e ha migliorato il riconoscimento pubblico del Rotary. Grazie!

Per il nuovo anno il tuo club ha fissato obiettivi di donazioni alla Fondazione per il 2015/2016? In caso contrario, hai ancora tempo per valutare gli sforzi di raccolta fondi del tuo club dall’anno scorso e presentare gli obiettivi di quest’anno in Rotary Club Central.

Con la tua assistenza, potremo realizzare il nostro obiettivo mondiale per il Fondo annuale: 130 milioni di dollari entro il 30 giugno 2016.

La nota potrete leggerla cliccando qui