Sede: Hotel Royal Continental‎
Via Partenope, 38/44
Napoli – Tel. +39 081 245 2068

RYLA 2017 – L’etica risorsa primaria per la società del futuro

Dal 16 al 19 marzo, a Napoli si terrà il RYLA 2017, il più importante programma rotariano di formazione della leadership giovanile sulla base dei principi dell’etica.
In allegato potrete trovare il programma delle attività che il nostro socio, Past President e Presidente della Commissione del Distretto 2100, Professore Roberto Vona, ha curato e la cui realizzazione è molto articolata e ricca come si evince dal piano e dalle presenze degli ospiti cui è affidato il ruolo della comunicazione.
Alcune sessioni sono aperte e, naturalmente, tutti coloro che sono interessati ad ascoltare gli interventi sono invitati e benvenuti.
Il RYLA 2017 è una splendida occasione per far crescere il potenziale dei giovani e per far emergere le qualità di leadership e di rotariani in nuce
Il Club, tra cui il nostro, ha contribuito con la partecipazione di giovani della famiglia rotaractiana, occasione per farli crescere e di renderli partecipi di una occasione unica nel suo genere.
I giovani è importante sottolinearlo, costituiscono una delle vie del programma internazionale della’Associazione ed uno dei richiami fondamentali degli Statuti dei Club.di cui all’art 5 dello Statuto tipo che, appunto dice:
“Azione per i giovani, quinta via d’azione rotariana, riconosce l’impronta positiva lasciata nella vita dei ragazzi e dei giovani adulti dalle attività di sviluppo della leadership, dalla partecipazione a progetti di servizio locali nazionali ed internazionali e dagli scambi volti a promuovere la pace nel mondo e la comprensione tra le culture”
Programma modificato 21x37 ryla