Al via il bando per la II edizione della borsa di studio Salvo Sapio

Sul sito dell’Università di Napoli Federico II è online il bando per la seconda edizione della borsa di studio intitolata a Salvo Sapio, giornalista de Il Mattino e socio del Rotary Napoli Castel dell’Ovo prematuramente scomparso.

La borsa di studio è promossa dalla Federico II, dall’Ordine dei Giornalisti della Campania e dal Rotary Club Castel dell’Ovo e gode in questa seconda edizione del sostegno dell’Unione degli Industriali di Napoli con il contributo del Presidente Ambrogio Prezioso e del Sindacato unitario giornalisti della Campania.

I premi di laurea saranno due suddivisi in un primo premio di 5.000,00 euro e un secondo di 2.500,00.

Chi può partecipare – Al concorso possono partecipare i laureati che abbiano conseguito il diploma di laurea magistrale presso l’Università Federico II nei due anni accademici precedenti a quello di emanazione del bando (e precisamente negli anni 2013-2014 e 2014-2015) con tesi riguardanti il giornalismo, il mondo dell’informazione e delle comunicazioni.

Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre il 30 giugno 2016 all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ufficio protocollo/settore smistamento, corso Umberto I, 80138 Napoli.

Tutte le informazioni potranno essere recuperate al bando cliccando qui