Un premio in memoria di Salvo Sapio

sapio

Un giornalista educato, serio ed attento alla ricerca delle notizie. Una persona dall’animo buono, dotato di grandi qualità morali ed umane, membro apprezzato della grande famiglia rotariana. Manca a tutti Salvo Sapio, prematuramente scomparso a 42 anni lo scorso mese di giugno ed ha lasciato un vuoto profondo in chi l’ha voluto bene.

Per tutti questi motivi l’Università Federico II di Napoli ha bandito un concorso in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Campania e con il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo rivolto a chi ha conseguito il diploma di Laurea Magistrale presso l’Università Federico II di Napoli sui temi del giornalismo e delle comunicazione.

La presentazione del concorso avviene questo giovedì alle ore 11 presso la Sala del Consiglio di Amministrazione della Federico II, presso il Rettorato di Ateneo e vedrà la partecipazione del Rettore della Federico II, Prof.Gaetano Manfredi, del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli e del Presidente del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo, Prof. Fabio Mangone.